image1Franco Salotti nasce negli anni novanta, la dimensione puramente artigianale delle origini si modifica presto, già nei primi anni duemila assumendo per i volumi realizzati chiari caratteri industriali.

Il passaggio successivo si è avuto con l'affermazione del marchi in Italia e all'Esterno.

La linea creativa, le specificità stilistiche ed i principi estetici, diventano la parola chiave e l'identità stessa dell'azienda come concetto di Made in Italy. Il giusto mix di tradizione e tecnologia.

Il sapere degli artigiani rifinisce un prodotto nato dalla più moderna tecnologia innovativa. L'intelligenza delle mani offre sensibilità ed emozione alla precisione industriale.

La ricerca dei materiali, la cura dei dettagli, l'unione dell'azienda per costruire una realtà di stile inconfondibile.

Contemporaneità, confort, affidabilità e durata, grazie a tutte queste componenti Franco Salotti si colloca tra i principali operatori nella produzione e commercializzazione di imbottiti destinati a clienti sofisticati e consapevoli.

Valori questi che hanno consolidato l'azienda in un mercato sempre più esigente, collettivo e globale, ma che in nessun caso può rinunciare al contesto in cui nasce. 

All'interno del Design System Italiano, dentro un caleidoscopio che  elabora forme e soluzioni tecniche, si sviluppa la conoscenza dei materiali, si sperimentano i nuovi, si elaborano progetti che diventano identità stesse del Brand.

Ecco perchè oggi Franco Salotti è punto di riferimento per un pubblico evoluto. Oggi l'azienda si sente a proprio agio in ogni parte del mondo, ma non rinuncerebbe mai al legame con le proprie origini, con le radici, con un certo modo di pensare e vivere.

Galleria immagini

Franco Salotti S.R.L.

  • San Nicola
  • 85100 Potenza
  • P.IVA: 0177220768
  • Tel: +39.0971685001
  • Fax: +39.097168991