richmond

 RICHMOND 

Forme geometriche e moderne, linee essenziali e contemporanee disegnano questo nuovo imbottito che è caratterizzato da un duplice meccanismo e da un elevatissimo grado di comfort.

Ed è proprio il movimento nascosto che permette di vivere una dimensione della casa legata al relax e al comfort in ambienti décontractée, pensati per momenti di gioiosa convivialità.

Le linee semplici di RICHMOND nascondono alla perfezione un meccanismo che agisce sull’altezza dello schienale e un altro meccanismo che interviene sulla profondità della seduta in modo indipendente. Questo meccanismo permette di vivere il divano in modi diversi: uno che allunga la seduta mantenendo ferma la posizione dello schienale e uno che consente la massima comodità aggiungendo all’ampiezza della seduta l’abbassamento dell’appoggio per la schiena: accogliendo così al meglio le posture più disinvolte e rilassate per vivere al meglio il comfort e il relax.

L’aspetto gradevole ed equilibrato del divano sia “aperto” che “chiuso” dimostra come i meccanismi si possono nascondere perfettamente nelle forme del divano esaltandone le capacità funzionali e l’estetica.

Franco Salotti S.R.L.

  • San Nicola
  • 85100 Potenza
  • P.IVA: 0177220768
  • Tel: +39.0971685001
  • Fax: +39.097168991