manhattan

 MANHATTAN 

E’ caratterizzato da una serie di elementi che si combinano tra loro, determinando un esclusiva combinazione di design e comfort.

La caratteristica originale di questo sistema d’imbottiti è il meccanismo posto nel braccio degli elementi terminali che può essere sollevato e bloccato su diverse inclinazioni: si può quindi passare da una posizione orizzontale ad una serie di posizioni verticali utilizzabili sia come bracciolo sia come schienale. Questa particolare funzionalità consente un uso innovativo e versatile del prodotto.

I vari elementi che compongono il sistema: divani, laterali, chaise-longue e pouf garantiscono grande flessibilità compositiva consentendo di inventare infinite configurazioni tutte originali e accattivanti. 

MANHATTAN é un sistema di sedute da “vivere”: un’isola felice dove potersi rilassare guardando la tv, facendo conversazione, leggere o addirittura dormire. 

La qualità dei materiali di imbottitura utilizzati assicura un elevato grado di comfort esaltato dal poggia testa regolabile in altezza. Le basi di MANHATTAN in acciaio inseguono la sinuosa linea della struttura.

Franco Salotti S.R.L.

  • San Nicola
  • 85100 Potenza
  • P.IVA: 0177220768
  • Tel: +39.0971685001
  • Fax: +39.097168991